Il Progetto Famiglia

IL PROGETTO FAMIGLIA

Cos'è il Progetto Famiglia

Il Progetto Famiglia è un gruppo parrocchiale rivolto alle famiglie. Ci si incontra una volta al mese, con la presenza dei figli, per discutere di un tema importante per la propria vita personale, di coppia o familiare. Il tema può essere di natura spirituale, formativa o legato alla vita di tutti i giorni.

L'incontro è aperto a tutte le famiglie che desiderano partecipare.

All'interno del Progetto Famiglia sono giò presenti cinque gruppi famiglia che, in modo regolare, si incontrano separatamente per approfondire e calare nella propria vita personale il tema proposto nell'incontro mensile del Progetto Famiglia.

Il campo estivo del Progetto Famiglia

Come l'estate scorsa anche quest'anno tra il 23 ed il 26 giugno si è tenuto, presso la casa di Ormea, il Campo Estivo del Progetto Famiglia.

Il tema sul quale ci siamo confrontati quest'anno è "IL MIRACOLO DELLA VITA" e ci hanno aiutato a svilupparlo Don Marco DOLDI e la dottoressa Anna SIGNORILE.

Eravamo in una cinquantina bambini compresi...

...e ci siamo divertiti un mondo!!!

Le nostre attività